Un 2022 che si chiude con la Sampdoria penultima in classifica in Serie A, e senza che Dejan Stankovic sia riuscito a dare la scossa con il suo arrivo a un campionato complicatissimo tra campo e futuro societario. Ma l'allenatore serbo non intende mollare, e negli auguri di Natale affidati ai canali ufficiali del club mostra tutta la sua carica per la corsa alla salvezza.
Sampdoria, gli auguri di Stankovic
"Non sarà facile, ma non è impossibile. Dicevo all'inizio che non volevo fare promesse. Una la faccio: non molleremo fino alla fine".
Sampdoria, subito Sassuolo e Napoli
Una ripresa comunque non facile all'inizio del 2023 per la Sampdoria: il 4 gennaio c'è il Sassuolo in trasferta, poi la capolista Napoli a Marassi, e subito dopo la Fiorentina per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ma Dejan Stankovic morde il freno ed è già pronto a scattare per tentare di partire con il piede giusto nell'anno nuovo.