Lorenzo Pellegrini spinge per il ritorno in campo ed è pronto per far gioire nuovamente i propri fantallenatori, già a partire dalla sfida del 6 gennaio con il Milan. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Roma: le condizioni di Pellegrini

Dopo diverse settimane di stop, Lorenzo Pellegrini è pronto per tornare sul terreno di gioco. La lesione muscolare al quadricipite sembrerebbe smaltita ormai definitivamente, motivo per cui il numero 7 capitolino potrebbe facilmente tornare a disposizione di Mourinho già per la sfida del 6 gennaio con il Milan, naturalmente da titolare.

Con il suo ritorno si dovrà necessariamente pensare ad un cambiamento: ritorno alle origini con il classico 4-2-3-1 visto ad inizio stagione oppure esclusione per uno tra Mkhitaryan e Zaniolo. Al momento sembrerebbe più probabile la prima opzione, ma mai dire mai: la certezza è che Mourinho non ha assolutamente intenzione di rinunciare per un altro minuto a colui che era stato probabilmente il migliore della Roma nella prima parte di stagione.

Anche al Fantacalcio il rendimento è stato da top assoluto con 5 gol e 2 assist in 13 presenze: in totale per lui una media voto del 6.5 ed una fantamedia del 7.75. Adesso potrà finalmente tornare a far gioire i propri fantallenatori.

Pellegrini (Getty Images)
Pellegrini (Getty Images)