La sessione invernale di calciomercato si avvicina e la Lazio sta studiando le prossime mosse, in entrata e in uscita, per sistemare la rosa a disposizione di mister Sarri nella seconda parte di questa stagione. Uno dei profili in uscita da Formello sembra essere Vedat Muriqi: l'attaccante potrebbe tornare in Turchia e vestire la maglia del Galatasaray dopo quella del Fenerbahce.

Lazio, scambio in vista per Muriqi al Galatasaray

Lazio e Galatasaray, stando alle ultime indiscrezioni, stanno trattando uno scambio di mercato che riguarda Vedat Muriqi. L'attaccante biancoceleste, che non ha mai fatto particolarmente bene da quando è sbarcato nella Capitale, potrebbe essere la pedina giusta per arrivare all'esterno olandese Patrick Van Aanholt.

L'esterno mancino piace molto a mister Sarri e la trattativa tra i due club sembra essere ben avviata. Da stabilire, ora, solo se si tratterà di prestiti secchi o con un opzione per il riscatto dei due calciatori. In ogni caso, Muriqi è partito nell'ultime ore per trascorrere le vacanze natalizie proprio a Istanbul. Coincidenza o indizio di mercato? Vedremo, ma il futuro dell'attaccante sembra essere sempre più lontano dalla Lazio.

 

(Getty Images)
(Getty Images)