Nell'ultima gara del 2020 il suo Sassuolo ha vinto a domicilio sul campo della Sampdoria, ma Robero De Zerbi sta pensando già al 2021. L'allenatore dei neroverdi ha grandi progetti per la propria squadra e i suoi calciatori (come appare evidente dagli ottima risultati) lo seguono.

De Zerbi contattato dallo Spartak Mosca

Lo Spartak Mosca, che ultimamente ha esonerato Giovanni Tedesco (tecnico di origine calabrese ex Shalke 04), avrebbe messo nel mirino proprio Roberto De Zerbi. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Sassuolo avrebbe, infatti, ricevuto un'offerta da quasi 3 milioni annui, mentre la società emiliana avrebbe ottenuto un piccolo indennizzo. Un'ottima possibilità per il tecnico che avrebbe visto triplicato il suo ingaggio.

De Zerbi - Spartak Mosca: la risposta dell'allenatore

Dopo l'offerta dello Spartak Mosca, è arrivata la risposta sia del Sassuolo che dell'allenatore. Roberto De Zerbi non se la sarebbe sentita di lasciare il club neroverde a metà stagione dopo due anni di ottimo lavoro. Una decisione condivisa dal Sassuolo che non aveva nessuna intenzione di lasciarlo andare.

(Getty Images)
(Getty Images)