Nell'ultimo match di questo 2020 la Roma si è imposta per 3-2 in casa contro il Cagliari. Una vittoria importante che porta i giallorossi al terzo posto in classifica. Al termine dell'incontro Paulo Fonseca, allenatore dei giallorossi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn:

Fonseca su Roma-Cagliari

"Sono soddisfatto. Era importante vincere, non era una partita facile. Dobbiamo lottare fino alla fine pe i tre punti, ma non è un risultato giusto. Avremmo meritato un altro risultato, sono soddisfatto dei ragazzi e per i tre punti"

Fonseca su Cristante in difesa
 

"Non possiamo dimenticare che abbiamo avuto una partita intensa con l'Atalanta. Volevo far riposare alcuni giocatori, Smalling è tornato da poco ed era complicato per lui giocare più partite. Cristante? È una scelta di fiducia, mi piace quando gioca in difesa perché costruisce il gioco ed è importante per la squadra". 

Fonseca sulla sostituzione di Dzeko
 

"L'intenzione era cambiare Dzeko perché era stanco e ha giocato tante partite. Quando abbiamo fatto gol Villar mi aveva detto di essere stanco, poi invece mi ha detto di voler proseguire e ho cambiato il bosniaco". 

(Getty Images)
(Getty Images)