Sembrava potesse giocare regolarmente, ma Rafael Toloi si è dovuto arrendere al 36esimo minuto del match con il Bologna di ieri sera. Un altro problema fisico ha colpito il centrale brasiliano, che adesso è a rischio per la 15a giornata (in programma il 3 gennaio).

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio muscolare per Toloi

Un infortunio di natura muscolare ha costretto Rafael Toloi ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco nella sfida di ieri sera tra Atalanta e Bologna. Il centrale orobico si è dovuto fermare nuovamente per un problema al flessore sinistro, riemerso dopo le ultime settimane. Le sue condizioni saranno valutate durante la sosta dallo staff medico dell’Atalanta. 

Il centrale brasiliano ha ravvisato lo stesso infortunio che l'aveva costretto a saltare la partita con la Juventus e che adesso lo mette in forte dubbio per giocare al rientro contro il Sassuolo in un vero e proprio scontro diretto. Qualora Toloi non riuscisse a farcela potrebbe toccare ancora Palomino, entrato ieri al posto del brasiliano, al fianco di Romero e Djimisiti.

Infortunio Toloi (Getty Images)
Infortunio Toloi (Getty Images)