Entrato al minuto numero 65, Gerard Deulofeu è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena 7 minuti per un problema fisico. Una grossa tegola per Gotti, che aveva inserito lo spagnolo per tentare la rimonta contro il Benevento (uscito poi vittorioso dalla Dacia Arena).

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Problema fisico per Deulofeu

Uscito addirittura in lacrime, Gerard Deulofeu ieri ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un brutto pestone rimediato in seguito ad uno scontro duro con un difensore del Benevento. La partita dell'ex Watford è durata appena 7 minuti per questa brutta botta che l'ha indotto addirittura a piangere per il forte dolore. Le condizioni dell'attaccante saranno valutate nei prossimi giorni, ma la speranza è che possa trattarsi solo di una botta.

"Non so come sta, speriamo non sia nulla di grave", queste le poche parole spese da Gotti a fine partita sull'accaduto. Non si hanno certezze dunque sulle condizioni del ragazzo, ma chiaramente la sua presenza in vista della sfida con la Juventus è in dubbio al momento, soprattutto visto il suo stato al momento della sostituzione.

Infortunio Deulofeu (Getty Images)
Infortunio Deulofeu (Getty Images)