Non una serata particolarmente felice per la Sampdoria che, oltre alla sconfitta con il Sassuolo, ha dovuto fare i conti anche con due infortuni: Thorsby e Jankto. Entrambi non sono riusciti a terminare la proprio partita a causa di un problema fisico, queste le loro condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria, doppio infortunio per Jankto e Thorsby

Non sono confortanti le immagini circa l'infortunio di Jakub Jankto: il centrocampista si è accasciato dietro la porta di Audero, lamentando un problema muscolare, intorno all'80esimo della sfida contro il Sassuolo. Sostituito da Valerio Verre, sarà valutato nelle prossime ore: qualora fosse però confermata la diagnosi di un infortunio muscolare, sarà difficile pensare che possa recuperare per la prossima sfida di campionato contro la Roma.

Discorso simile anche per Thorsby: anche in questo caso le condizioni andranno valutate nelle prossime ore, ma qui parliamo di un problema non di natura muscolare. Dopo un contrasto su un colpo di testa, Thorsby è caduto sulla schiena senza riuscire ad attutire il colpo. Il centrocampista della Sampdoria ha tentato di restare in campo ma al 37′ è stato costretto a lasciare il posto ad Adrien Silva. Per lui si sospetta una forte contusione.

Infortunio Jankto (Getty Images)
Infortunio Jankto (Getty Images)