Due assenze pesanti per il Fantacalcio nella 15ª giornata della Serie A 2020/2021, il giudice sportivo ha appena diramato gli squalificati a seguito dei provvedimenti disciplinari del turno infrasettimanale: tutti out per un turno, vediamo nel dettaglio, oltre a Theo Hernandez e Juan Cuadrado, chi sarà costretto a saltare la prossima partita. Keita Balde, Cristiano Biraghi, Rodrigo Becao e Claudio Terzi si uniscono al tendem di cui prima.

Il comunicato del Giudice Sportivo

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BALDE DIAO Keita (Sampdoria): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CUADRADO BELLO Juan Guillermo (Juventus): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BIRAGHI Cristiano (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

HERNANDEZ Theo Bernard F. (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

NASCIMENTO FRANCA Rodrigo (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TERZI Claudio (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Chi gioca al posto di Cuadrado?

La Juventus affronterà l'Udinese alla ripresa del campionato. Pirlo dovrebbe schierare Danilo sulla corsia destra, riportandolo al suo ruolo ideale, con Alex Sandro Sandro schierato a sinistra. Questa è la soluzione per sostituire lo squalificato Cuadrado sia con la difesa a 4 che in un eventuale 3-4-1-2.

Milan, chi gioca al posto di Theo Hernandez?

Anche per quanto riguarda il Milan, appare scontata al momento la soluzione per sostituire lo squalificato Theo Hernandez. Pioli dovrebbe affidarsi al giovane Dalot, con Calabria confermato sulla corsia di destra. Al centro della difesa il tecnico conta di recuperare Kjaer al fianco di Romagnoli.