Il programma della 12^ giornata di Serie A si chiude con i due match del lunedì. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Como, in campo oggi alle 18.30:

Torino-Como: le probabili formazioni

Nei granata pesa l'assenza per infortunio di Simeone, occasione in arrivo per Zapata dall'inizio avanti. Mister Baroni a centrocampo si affiderà ad Asllani coadiuvato da Casadei e Vlasic. Sulle fasce si sistemeranno Pedersen e Lazaro, nel caso panchina sia per Biraghi che per Nkounkou. Dietro il tecnico dovrebbe confermare Ismajli con Coco e Maripan. Tra i pali Paleari può essere preferito al recuperato Israel. 

Nei lariani è out Diao per infortunio, sui lati dell'attacco spazio a Rodriguez e Addai (che può vincere il duello con Kuhn per una maglia). Trequartista Paz alle spalle della punta Morata, fortemente insidiata dalla candidatura di Douvikas. In mediana Da Cunha con Perrone. Al centro della retroguardia cerca posto Kempf, rischia Ramon. 

Torino-Como: dove vederla in tv

Torino-Como, posticipo della 12ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio (202), e Sky Sport (251). INoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.