Il programma della 12^ giornata di Serie A si chiude con i due match del lunedì. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Sassuolo-Pisa, in campo oggi alle 20.45:
Sassuolo-Pisa: le probabili formazioni
Nei neroverdi mister Grosso potrebbe rilanciare dall'inizio Doig sulla sinistra della difesa e Laurientè nel tridente d'attacco con Berardi e Pinamonti dal 1' minuto. A centrocampo sarà Matic a dettare i tempi di gioco con ai suoi lati Konè e Thorstvedt, dalla panchina invece Vranckx. Recuperabile Boloca, ai box Romagna e Volpato.
Nei toscani mister Gilardino valuta l'opzione del doppio trequartista (Tramoni più Moreo) alle spalle della punta Nzola, alternativa rimane Hojholt per infoltire la mediana. Fasce occupate da Tourè e Leris, dalla panchina Cuadrado che sta provando a recuperare in extremis da un fastidio muscolare alla gamba. Dietro può rivedersi Albiol dall'inizio.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Pisa
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Kone, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.
PISA (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Toure; Aebischer, Vural, Leris; Tramoni, Moreo; Nzola. Allenatore: Gilardino.
Sassuolo-Pisa: dove vederla in tv
La partita tra Sassuolo e Pisa è in programma alle ore 20.45 a Reggio Emilia e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.