Alla vigilia della prima sfida della tournée giapponese della sua Roma, Nemanja Matic è intervenuto ai canali ufficiali del club giallorosso per analizzare anche quale sarà il suo futuro. Ecco le sue parole:

Roma: le dichiarazioni di Matic

“E’ vero, sto studiando da allenatore, ma penso di poter giocare qualche altra stagione. Ho già giocato con Mourinho, anche lui si aggiorna perché c’è una generazione di allenatori nuova. Ma lui ha qualità speciali. Il campionato italiano mi sembra competitivo, ci sono squadre di buon livello e non sai mai se riuscirai a vincere: è sempre una battaglia, sarà una stagione interessante”.

Matic sul suo futuro

“Per essere onesto pensavo di giocare, ma sono un giocatore e non importa se gioco un minuto o novanta, spero di stare bene e giocare in futuro. In questa stagione, ho giocato sempre pur non partendo dall’inizio. Il futuro? Non so cosa succederà. È la prima volta che vengo in Giappone, e so che alcuni giocatori serbi giocano qui: io sto bene alla Roma, ma magari in futuro questa potrebbe essere una buona opzione".

Le ultime in casa Roma con le dichiarazioni di Matic sul suo futuro (Getty Images)
Le ultime in casa Roma con le dichiarazioni di Matic sul suo futuro (Getty Images)