La Sampdoria, dopo la vittoria sul campo della Salernitana, si sta preparando alla prossima sfida contro il Verona. Mister D'Aversa, nella seduta mattutina di allenamento, ha recuperato in gruppo Yoshida e Gabbiadini. I due calciatori si candidano ad essere protagonisti già nella sfida contro gli scaligeri. Il giapponese dovrebbe tornare al centro della difesa, mentre l'attaccante si gioca un posto in avanti con Quagliarella.
Sampdoria, riecco Yoshida e Gabbiadini
Buone notizie in casa Sampdoria. Roberto D’Aversa oggi a Bogliasco ha diviso la sua squadrain due gruppi che hanno svolto esercitazioni di sviluppo della forza tra campo e palestra ed un addestramento tecnico con finalità di riscaldamento atletico.
E' tornato in gruppo anche Manolo Gabbiadini, pronto ad esserci già nella prossima sfida contro il Verona. Stesso identico discorso per Yoshida, che fino a ieri aveva svolto lavoro personalizzato.
Solo lavoro individuale, invece, per Ernesto Torregrossa che ha comunque svolto lavoro sul campo. Nik Prelec e Ronaldo Vieira hanno proseguito con i loro rispettivi programmi di recupero agonistico. Terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard e Fabio Depaoli.
