Oggi alle 15.00 Hellas Verona e Fiorentina in campo al 'Bentegodi' per la gara valida per la 13ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Giua

HELLAS VERONA - Non ci saranno Veloso e Kumbulla: il portoghese sta risolvendo una lesione muscolare al polpaccio, pronto Pessina a farne le veci in mediana al fianco di Amrabat. L'albanese, invece, frenato da un guaio muscolare alla coscia destra, mister Juric dovrebbe rimpiazzarlo con Dawidowicz (o Empereur) nel terzetto arretrato. Davanti salgono le quotazioni di Di Carmine, è lotta con Salcedo per il ruolo di prima punta.

FIORENTINA - Emergenza nella mediana dei gigliati per le squalifiche di Castrovilli e Pulgar; pronti Benassi e Zurkowski (viva la concorrenza di Cristoforo) per farne le veci dal 1' al Bentegodi. Mister Montella potrebbe inserire Vlahovic in attacco al fianco del rientrante Ribery. Il francese, infatti, torna convocabile dopo i tre turni di stop, smaltita inoltre la sindrome influenzale che lo ha colpito nella giornata di mercoledì. Scalerebbe sulla destra di centrocampo Chiesa e ne farebbe le spese Lirola accomodandosi in panchina.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.