Sfida difficile quella di domani per il Bologna di mister Filippo Inzaghi, i rossoblù domani se la vedranno contro la Fiorentina al Dall'Ara. Di seguito i passaggi più interessanti della conferenza stampa del tecnico bolognese in ottica fantacalcio.

TUTTI A DISPOSIZIONE - "E’ la prima volta in cui abbiamo tutti a disposizione, questa cosa è molto importante. Avrò molte più soluzioni. Dalle nazionali sono tornati tutti molto bene ma ho dei dubbi, che mi porterò fino a domani".

MATTIELLO E DIJKS - "Sta molto bene, lui come Dijks, peccato non averli mai avuti al 100%. L’olandese è in grande crescita, Mattiello può giocare anche dal 1?, anche se ha l’incognita dei novanta minuti, non so se li possa reggere. Valuterò con calma chi schierare".

NAGY-GOL - "Il gol con l’Ungheria è una soddisfazione sia per il ragazzo che per il Bologna. Sono molto soddisfatto di lui e anche di Krejci, che è tornato in Nazionale dopo un po’ di tempo. Lo stesso vale per Santander, Calabresi e Orsolini".

RITARDO DONSAH - "Viene da un infortunio molto complicato. Questa settimana ho iniziato a rivedere il giocatore pre infortunio, ma al momento non è ancora pronto per tornare in campionato. Spero che presto possa tornare a disposizione".