Saranno Milan e Pisa ad aprire il quadro della 8^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan-Pisa.

Le probabili formazioni di Milan-Pisa

Nei rossoneri mister Allegri torna a contare su Nkunku, ristabilitosi dal dolore al piede e convocabile. Il francese, tuttavia, partirà dalla panchina, avanti spazio a Gimenez in coppia con Leao. Fasce presidiate da Saelemaekers e Bartesaghi, indisponibile infatti Estupinan. In mezzo al campo possibile rivedere Ricci, infatti non è ancora al meglio Loftus-Cheek. Difesa diretta da Gabbia dinanzi la porta di Maignan. 

 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 8a giornata di campionato

 

Nella formazione toscana mister Gilardino si affiderà a Nzola in attacco sostenuto da Moreo, che può relegare nuovamente in panchina Tramoni. Metronomo di centrocampo sarà Aebischer, sulla fascia destra poi si rivedrà Tourè scontata la squalifica. Al centro del terzetto di difesa conferma per Albiol, ai box invece Lusuardi.

Milan-Pisa: dove vederla in tv

La gara fra Milan e Pisa, valida per la giornata numero 8 di Serie A Enilive, si giocherà venerdì 24 ottobre, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 20:45.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Milan-Pisa in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Pisa sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.