Nonostante qualche rientro, il Milan è ancora in emergenza. Rotazioni all'osso per Allegri, che però contro il Pisa vuole continuare a macinare punti e approfittare di un turno pieno zeppo di scontri diretti. Di seguito, le scelte ufficiali dei due allenatori.
Milan-Pisa: dove vederla in tv
La gara fra Milan e Pisa, valida per la giornata numero 8 di Serie A Enilive, si giocherà venerdì 24 ottobre, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 20:45.
Ci saranno diverse possibilità per vedere Milan-Pisa in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Milan-Pisa sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.