L'11° turno di Serie A oggi si chiuderà con gli ultimi due match del lunedì. Alle 20.45 scenderanno in campo Sassuolo e Verona. Ecco le probabili formazioni e quali potrebbe essere le scelte dei due allenatori:
Sassuolo-Verona: le probabili formazioni
Nei neroverdi attenzioni rivolte su Domenico Berardi, che nell'ultimo turno di campionato a Bergamo ha lamentato un fastidio muscolare; gli accertamenti effettuati però non hanno evidenziato nessuna nuova lesione muscolare e questo lascia ben sperare per un rientro imminente dell'attaccante, anche se non ci sarà lunedì. Mister Dionisi recupera Laurientè, sarà lui a completare il tridente con Pinamonti e Traorè. In regia Lopez con ai lati Thorstvedt e Frattesi. Sulla sinistra di difesa è vivo il duello tra Rogerio e Kyriakopoulos per una maglia. Squalificato Ferrari, occasione per Ayhan al centro della retroguardia con Erlic. Tra i pali Consigli.
Negli scaligeri rimane monitorato Doig, frenato contro il Milan da un fastidio muscolare al polpaccio e, se non dovesse farcela, mister Bocchetti si affiderà a Depaoli sulla fascia sinistra al Mapei lunedì sera. Sulla destra invece ci sarà Faraoni, poi linea mediana completata da Tameze e Veloso. In difesa punta a esserci Ceccherini (in ripresa da un fastidio alla caviglia, ma in preallarme resta Magnani) con Gunter e Hien. In porta Montipò. Avanti chance per Piccoli in coppia con Henry, alle loro spalle agirà Verdi, complice l'assenza dell'infortunato Hrustic. Ancora ai box Lazovic, Coppola e Ilic, invece recuperabili appaiono Lasagna e Dawidowicz.
Sassuolo-Verona: dove vederla in TV
La diretta TV di Sassuolo-Verona sarà trasmessa in esclusiva sia su Sky che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 24 ottobre alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Verona sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
