L'11° turno di Serie A oggi si chiuderà con gli ultimi due match del lunedì. Alle 18.30 scenderanno in campo Cremonese e Sampdoria. Ecco le probabili formazioni e quali potrebbe essere le scelte dei due allenatori:
Cremonese-Sampdoria: le probabili formazioni
Nei grigiorossi mister Alvini recupera Hendry, ai box invece restano Radu e Chiriches. Tra i pali viaggia verso la conferma Carnesecchi, al centro della retroguardia Bianchetti con Lochoshvili. Terzini agiranno Sernicola e Valeri. In mezzo al campo Meitè e Ascacibar si candidano per partire dal 1', ma viva la concorrenza rispettivamente di Escalante e Castagnetti. Trequartista Pickel, ali offensive poi Buonaiuto e Okereke per innescare la punta Dessers. Non figura tra i convocati invece Zanimacchia.
Nel Doria sono fuori causa gli infortunati Winks e De Luca. Mister Stankovic ripartirà dal 4-2-3-1 con Sabiri trequartista a caccia del rilancio tra i titolari dopo l'esclusione con la Roma. Esterni offensivi Gabbiadini e Djuricic per dare assistenza alla punta Caputo. In mediana Rincon e Villar. Dietro Bereszynski e Augello esterni, al centro Colley e Ferrari. In porta Audero.
Cremonese-Sampdoria: dove vederla in TV
La diretta TV di Cremonese-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 24 ottobre alle ore 18.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Cremonese-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
