Cinque partite valide per la 9ª giornata di Serie A si sono già giocate tra venerdì e sabato, altre cinque ci attendono in questa ricca domenica di campionato. Si parte alle 12.30 con Atalanta-Udinese, si prosegue alle 15.00 con la doppia sfida Fiorentina-Cagliari e Verona-Lazio, alle 18.00 spazio a Roma-Napoli e alle 20.45 si chiude in bellezza con Inter-Juventus. Queste intanto le probabili formazioni di Roma-Napoli.

Roma-Napoli: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Napoli, partiamo dai padroni di casa: in porta confermato come al solito Rui Patricio, pronto per guidare il quartetto difensivo composto da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina, ancora out Smalling. A centrocampo dovrebbe esserci Cristante al fianco di Veretout, entrambi a supporto della trequarti formata da Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo, pronto per tornare titolare dopo la conferma di Mourinho in conferenza. In attacco spazio naturalmente ad Abraham nel ruolo di centravanti, ancora panchina per Shomurodov.

Nel Napoli non ci sarà Manolas per infortunio, confermata dunque la coppia di difensori centrali formata da Rrahmani e Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce. In porta Ospina preferito a Meret. A centrocampo torna Fabian Ruiz al fianco di Anguissa dopo l'Europa League, panchina dunque per Demme. In attacco ci sarà Osimhen supportato da Insigne, Zielinski e Politano, pronti a dare man forte a gara in corso invece Lozano e Mertens.

Roma-Napoli: dove vederla in tv

La diretta TV di Roma-Napoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Napoli sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Roma Napoli (Getty Images)
Probabili formazioni Roma Napoli (Getty Images)