Sembrava potesse essere l'inizio di una nuova parentesi positiva per Samu Castillejo, ma l'infortunio patito con il Bologna ha purtroppo spezzato in maniera importante i sogni dello spagnolo. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Milan: le condizioni di Castillejo

Prima il calcio di rigore conquistato contro il Verona, poi l'autorete causato e infine una maglia da titolare nel match di ieri sera contro il Bologna. Il periodo sembrava ottimo per Castillejo, ma sul più bello è arrivato un infortuno che rovina, non di poco, i piani dello spagnolo, intento a riprendersi un posto importante all'interno della compagine rossonera.

Costretto ad uscire ieri sera per un problema fisico, l'ex Villarreal si è arreso dinanzi ad un problema non poi così lieve: lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. Le tempistiche non sono ancora chiare al momento, ma con ogni probabilità salterà sia il Torino che la Roma. E' in dubbio anche per il match con il Porto e con l'Inter, motivo per cui ci si potrebbe facilmente aspettare di rivederlo dopo la sosta.

Milan Castillejo (Getty Images)
Milan Castillejo (Getty Images)