Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio con la Juventus. Queste le sue parole.

Inter-Juventus: le parole di Inzaghi

"Potevamo prendere gol solo in questo modo, l'arbitro era a due metri, vede e dice che era tutto ok e poi viene richiamato. Abbiamo condotto la partita bene, non abbiamo concesso nulla alla Juventus. La prestazione della squadra è stata buonissima, meritavamo di più, abbiamo praticamente buttato due punti. Non siamo mai andati in affanno, abbiamo gestito benissimo dall'inizio alla fine. Il mio gesto di stizza non è stato bello, ma in una partita del genere c'è dispiacere per un episodio del genere. Abbiamo fatto molto bene. Abbiamo avuto un paio di occasioni in cui potevamo fare meglio, non abbiamo concesso nulla ad una squadra che spesso parte in contropiede. Merito di tutta la squadra non aver preso gol se non su rigore, il risultato ci penalizza fortemente. Dumfries? Si poteva essere sicuramente più attenti, eravamo in superiorità numerica, ma da allenatore in una partita del genere, l'arbitro fa segno che era tutto ok, è normale che ti puoi arrabbiare. Gli è stato riferito del lancio della casacca perchè volevo fare il cambio e dopo un minuto c'è stato il rigore, ho sbagliato come ha sbagliato l'arbitro quando ha detto che era tutto regolare.".

Sul cambio di Perisic

"Ivan a fine primo tempo era sul lettino dei massaggi perchè aveva un problemino al flessore. Mi ha fatto capire che non aveva problemi ma poi con l'ammonizione e con l'ingresso di Chiesa mi sembrava giusto cambiarlo".