Continuano ad arrivare aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di Joaquin Correa, attaccante dell'Inter che non potrà essere a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida di questa sera con la Juventus a causa di un problema fisico. Queste le ultime sulla sua situazione.

Inter: le condizioni di Correa

Un problema muscolare ha costretto Joaquin Correa a dare forfait per la partita di questa sera tra Inter e Juventus. Un fastidio presentatosi la prima volta durante il ritiro con la nazionale argentina nell'ultima sosta ed ora emerso nuovamente. Un affaticamento di natura muscolare non tanto grave, ma che costringerà comunque l'ex Sampdoria ad andare in tribuna in vista della delicata sfida di questa sera.

Fortunatamente però, sia per l'Inter che per i suoi fantallenatori, filtra parecchio ottimismo se si pensa alla 10ª giornata di Serie A: mercoledì, durante il turno infrasettimanale, i nerazzurri saranno ospiti dell'Empoli e in quel frangente Correa dovrebbe già tornare regolarmente a disposizione. Fosse stato al massimo della forma, sarebbero state molto concrete le chance di vederlo giocare dal 1', ma vista la condizione non eccelsa e i diversi impegni ravvicinati, non è assolutamente da escludere l'ipotesi di vederlo partire a gara in corso. Sempre Dzeko e Lautaro titolari dunque? Può darsi, ma occhio anche alle quotazioni di Alexis Sanchez, apparso in ottima forma e desideroso di tornare ad incidere.

Correa (Getty Images)
Correa (Getty Images)