Cinque partite valide per la 9ª giornata di Serie A si sono già giocate tra venerdì e sabato, altre cinque ci attendono in questa ricca domenica di campionato. Si parte alle 12.30 con Atalanta-Udinese, si prosegue alle 15.00 con la doppia sfida Fiorentina-Cagliari e Verona-Lazio, alle 18.00 spazio a Roma-Napoli e alle 20.45 si chiude in bellezza con Inter-Juventus. Queste intanto le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari.

Fiorentina-Cagliari: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari, partiamo dai padroni di casa: in porta ci sarà Terracciano al posto dell'infortunato Dragowski per dirigere la linea difensiva a quattro composta da Odriozola, Milenkovic, Nastasic e Biraghi, dovrebbero dunque accomodarsi in panchina sia Martinez Quarta che Igor. In mediana Bonaventura e Duncan ai lati di Torreira, out Pulgar per infortunio, in panchina invece il recuperato Castrovilli. In attacco squalificato Sottil, spazio a Celljon e Gonzalez a supporto di Vlahovic.

Tra le fila del Cagliari emergenza difensiva data dalle assenze di Walukiewicz, Godin e Dalbert. Mazzarri dovrebbe schierare una difesa a quattro dinanzi a Cragno composta da Caceres, Ceppitelli, Carboni e Lykogiannis. A centrocampo giocherebbero a quel punto Nandez e Deiola sulle fasce con Marin e Strootman in mediana. In attacco ancora panchina per Pavoletti, confermatissima la coppia formata da Joao Pedro e Keita Balde.

Fiorentina-Cagliari: dove vederla in tv

La diretta TV di Fiorentina-Cagliari sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Cagliari sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Fiorentina Cagliari (Getty Images)
Probabili formazioni Fiorentina Cagliari (Getty Images)