Cinque partite valide per la 9ª giornata di Serie A si sono già giocate tra venerdì e sabato, altre cinque ci attendono in questa ricca domenica di campionato. Si parte alle 12.30 con Atalanta-Udinese, si prosegue alle 15.00 con la doppia sfida Fiorentina-Cagliari e Verona-Lazio, alle 18.00 spazio a Roma-Napoli e alle 20.45 si chiude in bellezza con Inter-Juventus. Queste intanto le probabili formazioni di Atalanta-Udinese.

Atalanta-Udinese: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Atalanta-Udinese, partiamo dai padroni di casa: tra le fila degli orobici sono davvero molteplici le assenze. Da Gosens a Djimsiti, passando per Pessina e Hateboer, in panchina Demiral. Diverse scelte sono dunque praticamente obbligate per Gasperini che dovrà affidarsi nuovamente a De Roon in difesa al fianco di Lovato e Palomino dinanzi a Musso. In mediana dunque confermato Koopmeiners al fianco di Freuler con Maehle e Zappacosta chiamati agli straordinari sulle fasce. In attacco dovrebbe esserci la coppia Muriel-Zapata supportata da Malinovskyi.

Anche nell'Udinese ci sono diverse assenze, ma le più importanti riguardano soprattutto Deulofeu e Pereyra: il primo dovrebbe esser sostituito da Pussetto, pronto ad affiancare Beto in un inedito duo offensivo. A centrocampo dovrebbe esser rispolverato Arslan al posto del Tuco al fianco di Walace e Makengo con Molina e Stryger Larsen sulle fasce, in tal caso panchina per Udogie. In difesa spazio ai soliti tre dinanzi a Silvestri, ossia Becao, Nuytinck e Samir.

Atalanta-Udinese: dove vederla in tv

La diretta TV di Atalanta-Udinese sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport 1 (Canale 201). La diretta inizierà alle ore 12.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta-Udinese sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Atalanta Udinese (Getty Images)
Probabili formazioni Atalanta Udinese (Getty Images)