Atalanta e Udinese si sono divise la posta in palio nel lunch match della 9° giornata di Serie A. Un pari amaro per la Dea che è stata ripresa dai minuti finali dalla rete di Beto. Al termine dell'incontro, Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell'allenatore dei friulani:

Gotti su Atalanta-Udinese

'Il merito è quello di aver tenuto aperta la partita. Nel primo tempo, il match è andato come lo avevamo preparato: concedere pochi spazi all'Atalanta e ripartire in contropiede. Pensavo che avremmo potuto capitalizzare meglio le occasioni avute. Poi nel secondo tempo abbiamo subito gol su un'azione che parte da un fallo laterale. Era importante non subire il 2-0 e rimanere in partita. L'amaro in bocca è rispetto alla gestione di alcuni momenti della partita, della lucidità con cui avremmo potuto fare più male. Però, tutti si sono impegnati tantissimo. E' chiaro che ho un occhio di riguardo per i giocatori che conosco da diverso tempo. Gli sono debitore per ciò che hanno fatto in questi anni. Però io faccio l'allenatore. Ho un gruppo di ragazzi nuovi che si è aggiunto e cerco di dare a tutti la possibilità che si meritano''.

 

Gotti su Beto

"Fa piacere il gol di Beto. Sta trovando continuità. La cosa che fa ben sperare per il suo futuro è che è una persona di grande valore. Credo che la grande differenza tra l'Udinese di quest'anno e quella delle scorse stagioni è la cifra di gol, teoricamente, a disposizione. Beto dà il suo contributo, ma sono importanti anche tutti gli altri attaccanti. Questa squadra ha a disposizione una dote di gol che ti fa interpretare le partite in modo diverso''.

Atalanta-Udinese, le parole di Gotti nel post partita (Getty Images)
Atalanta-Udinese, le parole di Gotti nel post partita (Getty Images)