Facciamo il punto della situazione infortuni in casa Venezia dopo la partita di ieri con il Sassuolo e in vista dei prossimi impegni di campionato, in particolare quello di martedì contro la Salernitana.

Venezia: il punto sugli infortunati

Johnsen ha rimediato un problema alla caviglia contro la Fiorentina e, come ribadito anche ieri da Zanetti, sarà out per un po' di tempo. Si parla di circa tre settimane di stop per l'ex Ajax, a questo punto pronto per rientrare dopo la sosta. Con lui dovrebbe tornare in campo nello stesso periodo anche Vacca, vittima di un problema muscolare che lo costringerà a saltare circa 4/5 partite.

Un doppio infortunio pesante per il Venezia che deve fare i conti però anche con le condizioni di Aramu: il fantasista dei lagunari ha saltato la partita con il Sassuolo per influenza ma spera, sia lui che Zanetti e i suoi fantallenatori, di rientrare già per la partita con la Salernitana, quantomeno tra i convocati. Saranno invece da valutare le condizioni di Busio, uscito ieri a fine primo tempo per un problema alla gamba destra: zero rischi per evitare lunghi stop, al momento è in dubbio per la Salernitana.

Venezia (Getty Images)
Venezia (Getty Images)