Arriva una buona notizia per la Roma e per Gianluca Mancini, oltre che per tutti i fantallenatori del difensore dei giallorossi. Quasi un record quello per l'ex Atalanta, diventato negativo dopo praticamente un giorno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, Mancini negativo al Coronavirus

Gianluca Mancini è risultato negativo agli ultimi due tamponi. Ad annunciarlo, tramite un post su Instagram, è stato lo stesso difensore centrale della Roma. Ecco il messaggio pubblicato dal ragazzo: "Negativo agli ultimi due tamponi. Destinazione San Siro..."

Mancini disponibile per il Milan

Come annunciato anche dallo stesso calciatore: il centrale della Roma sarà regolarmente a disposizione di Fonseca in vista della sfida di lunedì contro il Milan.

Essendo stato fermo in pratica un solo giorno, l'ex Atalanta dovrebbe essere a questo punto titolare contro i rossoneri al centro della difesa. Al suo fianco potrebbero esserci Kumbulla ed Ibanez, ancora fuori Smalling infatti. In regia Veretout con al fianco Pellegrini, sulle fasce Santon e Spinazzola. In avanti ci saranno Pedro e Mkhitaryan alle spalle di Dzeko.