La Lazio ha diramato la lista dei convocati scelta da Simone Inzaghi per la partita di questa sera contro il Bologna. Sono due le assenze importanti in vista del match con la compagine di Sinisa Mihajlovic: non saranno disponibili infatti sia Strakosha che Milinkovic Savic.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, la probabile formazione in vista del Bologna

Dunque out Milinkovic e Strakosha che saranno rispettivamente sostituiti da Akpa Akpro e Pepe Reina, entrambi pronti all'esordio da titolare in questa stagione.

Tornerà Immobile nell'attacco biancoceleste, scontata la squalifica; al fianco del 17 potrebbe toccare a Muriqi partire titolare; infatti mister Inzaghi valuta se preservare Correa in ottica Champions mercoledì contro il Bruges. A centrocampo occasione in arrivo per Parolo, ipotesi turnover per Leiva.

E' recuperato Luiz Felipe per la difesa, ma potrebbe partire dalla panchina a favore di Hoedt. Hanno poi forzato i recuperi dai rispettivi infortuni sia Escalante che Lazzari, in gruppo da giovedì e pronti per la sfida di stasera. Non al meglio Cataldi, ai box restano Radu, Proto e Lulic.