La serata storta di Champions League contro il Borussia Monchegladbach, con l'Inter incapace di andare oltre il 2-2 interno contro i tedeschi, rischia di aprire un vero e proprio caso fra il club nerazzurro e la Uefa: al centro dell'attenzione non può non esserci il protocollo anti-Coronavirus.

Inter, scontro con l'Uefa per Hakimi?

Il calciatore è risultato positivo nell'immediata vigilia dell'esordio di Champions League, e dunque indisponibile a scendere in campo, positività confermata successivamente nella giornata di giovedì, ma il test svolto venerdì ha invece dato esito negativo. Una situazione evidentemente anomala che ha creato non poche problematiche al gruppo di mister Conte, e che potrebbe non finire burocraticamente a tarallucci e vino.

Hakimi negativo, disponibile col Genoa?

Nel frattempo è notizia di alcuni minuti fa la seconda negatività di Hakimi al tampone effettuato stamane, e dunque il calciatore potrebbe clamorosamente essere a disposizione per giocare già oggi contro il Genoa: se ne saprà di più nelle prossime ore, è una corsa contro il tempo, sia i tifosi nerazzurri che i fantallenatori adesso incrociano le dita. Hakimi è comunque partito regolarmente col gruppo nella speranza che arrivi appunto l'ok per essere inserito in distinta, in attesa di ricevere indicazioni dalle autorità preposte.

Hakimi in campo oggi? (getty)
Hakimi in campo oggi? (getty)