Non arrivano buone notizie per l'Atalanta e per De Roon. Il centrocampista olandese è infatti dovuto uscire anzitempo dal terreno di gioco per quello che dovrebbe essere un problema all'inguine. Al posto dell'ex centrocampista del Middlesbrough è entrato Ruslan Malinovskyi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio all'inguine per De Roon

Il problema all'inguine per De Roon non dovrebbe essere particolarmente grave, anche perchè l'olandese si è fermato prima che la situazione potesse peggiorare.

In seguito ad un contrasto infatti il mediano ha allungato la gamba e sentito un fastidio che l'ha costretto ad abbandonare anzi tempo il terreno di gioco. Ci sarà bisogno ovviamente di attendere domani per capire l'entità del problema e soprattutto quali potrebbero essere i tempi di recupero.

Cosa cambia senza De Roon? La risposta per il Fantacalcio

E' chiaro che la mancanza di De Roon potrebbe diventare determinante per l'Atalanta, ma anche in chiave Fantacalcio. L'olandese è un centrocampista sempre titolare e molto affidabile: negli anni ha dimostrato un feeling con il gol non molto spiccato, ma comunque esistente e concreto.

Con il Torino ad esempio ha segnato in questa stagione consolidando la sua attuale fantamedia del 7,12, da affiancare alla media voto del 6,38. Ottime statistiche per quello che al Mantra è un M/C, un ruolo prezioso ed importane.

De Roon (Getty Images)
De Roon (Getty Images)