Vincere contro l'Atalanta per cominciare la rincorsa alla vetta della classifica. E' questo l'imperativo in casa Juventus, Allegri sorride perché ha tutta la rosa a disposizione. Qualcuno dovrà, pero', rifiatare in vista dei tanti impegni. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
TUTTI A DISPOSIZIONE, MA CUADRADO RIPOSA - "Per la prima volta ci siamo allenati, finalmente, tutti insieme. Qualcuno pero' dovrà riposare in vista dei tanti impegni, ho 22 giocatori di alta qualità, e 50 partite davanti: normale che non possono giocare sempre gli stessi. Cuadrado è a disposizione ma non giocherà dall'inizio. Potrebbe giocare Pereyra al suo posto, mentre terzino destro giocherà uno tra Sturaro e Padoin".
MARCHISIO, DYBALA E RUGANI - "Rugani in campo? Dovrò valutare, quando verrà chiamato in causa farà sicuramente una buona gara. Marchisio ha giocato regista e mezzala: anche mercoledì ha disputato una buona gara. Dybala è colui che ha giocato più di tutti davanti e avrà grande futuro. Ha bisogno di crescere e deve essere trattato come gli altri calciatori: domani potrebbe partire dal primo minuto".