Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le cinque partite della domenica. Quella delle 20:45 vedrà sfidarsi Torino e Roma. Vediamo insieme le possibili scelte dei due allenatori: ecco le probabili formazioni di Torino-Roma.

Torino-Roma: le probabili formazioni

Nei granata le buone nuove per mister Juric arrivano da Ilic e Vlasic, recuperabili dopo il forfait di Salerno; il primo si piazzerà in mezzo al campo con Ricci, mentre il croato accompagnerà la punta Zapata assieme a Radonijc. Fasce occupate da Lazaro e Bellanova, indisponibili Vojvoda e Zima. Terzetto di difesa formato da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez dinanzi i pali di Milinkovic-Savic.

Nei giallorossi resta monitorato l'acciaccato Smalling, out anche Renato Sanches che giovedì in Moldavia in Europa League ha rimediato una lesione di primo grado alla coscia destra. A centrocampo spazio al recuperato Aouar con Cristante e Paredes, può essere convocato Pellegrini che venerdì pomeriggio è tornato ad allenarsi con i compagni. Fasce occupate da Kristensen e Spinazzola. Difesa diretta da Mancini. Avanti Dybala con Lukaku. 

Torino-Roma: dove vederla in TV

Torino-Roma si giocherà domenica 24 settembre 2023. Il calcio d'inizio è fissato alle 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Dazn.

La partita sarà visibile anche su DAZN, scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box.