Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le cinque partite della domenica. Quella delle 12:30 vedrà sfidarsi Empoli e Inter. Vediamo insieme le possibili scelte dei due allenatori: ecco le probabili formazioni di Empoli-Inter.

Empoli-Inter: le probabili formazioni

Nei toscani sollevato dall'incarico Zanetti dopo la debacle di Roma, ecco ora Andreazzoli in panchina. Il tecnico dovrebbe schierare il 4-3-1-2 con Baldanzi trequartista alle spalle degli avanti Caputo e Cambiaghi (insidiato però da Shpendi). In regia in pole Ranocchia con con ai lati Fazzini e Maleh; salgono le quotazioni di Bastoni che potrebbe anche essere impiegato come terzino. Difesa diretta da Luperto, sulla destra cerca rilancio Ebuehi. Tra i pali Berisha.  

Nelle fila dei nerazzurri apparsi recuperabili Calhanoglu e Cuadrado in vista della gara di Empoli, il turco ha chances di partire titolare in mediana così come Frattesi. In difesa cerca posto Acerbi, duello vivo con De Vrij. Sulla fascia sinistra ci sarà Dimarco, dal lato opposto chiamato agli straordinari Dumfries.  Avanti in pole Thuram e Lautaro Martinez, ma non perde quota la candidatura di Arnautovic. 

Empoli-Inter: dove vederla in TV

Empoli-Inter si giocherà domenica 24 settembre 2023. Il calcio d'inizio è fissato alle 12:30. La gara sarà trasmessa in diretta tv sia su Dazn che su Sky.

La partita sarà visibile anche su DAZN, scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box.  Su Sky, invece, il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).