Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le cinque partite della domenica. Quella delle 15:00 vedrà sfidarsi Atalanta e Cagliari. Vediamo insieme le possibili scelte dei due allenatori: ecco le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari.
Empoli-Inter: le probabili formazioni
Nella Dea mister Gasperini può rilanciare in porta Musso, mentre in difesa può tirare il fiato Toloi a favore di Djimsiti. In mediana Ederson dall'inizio, sulle fasce Zortea può dare respiro a uno tra Zappacosta e Ruggeri. Avanti sono indisponibili Scamacca e Tourè, spazio ancora a Lookman da falso nove.
Nei sardi è recuperato Petagna, riaggregato da mercoledì al gruppo e pronto a far coppia avanti dal 1' con Luvumbo. Mister Ranieri potrebbe affidarsi ancora a Hatzidiakos nella difesa a tre, dove è squalificato Wieteska che può essere rimpiazzato da Obert. Fasce presidiate da Zappa e Augello. In mediana Makoumbou con ai lati Nandez e Deiola. Fuori dai convocati Jankto, Mancosu, Di Pardo e Pavoletti.
Atalanta-Cagliari: dove vederla in TV
Atalanta-Cagliari si giocherà domenica 24 settembre 2023. Il calcio d'inizio è fissato alle 15:00. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Dazn.
La partita sarà visibile anche su DAZN, scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box.