Il Milan recupera pezzi. Il club rossonero potrebbe contare su Rebic, Kjaer e Tonali nel prossimo match contro l'Empoli. Tempi più lunghi invece per Maignan. Ecco le condizioni dei calciatori del Milan:

Milan: le condizioni di Maignan

Mike Maignan ha svolto i primi esami strumentali nelle ultime ore e questi hanno confermato il problema al polpaccio. Non dovrebbe esserci lesione, ma l’infortunio non è lieve e per questo si parla di circa 3 settimane di stop per l’estremo difensore del Milan. Al posto di Maignan, nelle prossime settimane, dovrebbe scendere in campo Tatarusanu.

Milan: le condizioni di Rebic, Kjaer e Tonali

Il Milan sta preparando la sfida con l'Empoli in programma nel prossimo turno di Serie A. Nei rossoneri saranno sicuramente indisponibili Florenzi, Theo Hernandez, Origi e Ibrahimovic. Mister Pioli spera di avere a disposizione Tonali, Rebic e Kjaer. Il difensore danese avrebbe preso solo una botta dal ritiro della sua Nazionale, mentre l'attaccante sembra aver superato il problema alla schiena e ci dovrebbe essere contro i toscani. Recupero possibile anche per Tonali, che oggi tornerà agli ordini di mister Pioli.

Le ultime in casa Milan: ecco il punto sugli infortunati del club rossonero (Getty Images)
Le ultime in casa Milan: ecco il punto sugli infortunati del club rossonero (Getty Images)