Direttamente dall'Argentina arrivano news importanti sulle condizioni di Paulo Dybala. La notte appena trascorsa ha avuto l'Albiceleste protagonista di un match contro l'Honduras, vinto per 3-0, ma orfano della Joya. L'attaccante della Roma non era al meglio, ma la situazione è tutt'altro che complicata e, per tranquillizzare tutti, ne ha parlato proprio il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, alla fine della partita.

Argentina: le parole di Scaloni su Dybala

 "Ho deciso di non rischiare Paulo. Lui mi serve a un livello molto più alto e sarebbe un peccato rischiarlo. Penso che sarà disponibile per la prossima partita (in programma il 28 settembre)".

Roma: Dybala titolare con l'Inter?

Insomma, sembra non ci sia molto di cui preoccuparsi sul fronte Dybala. L'argentino sta recuperando bene dal problema muscolare che l'ha costretto a dare forfait contro l'Atalanta e si sta preparando al meglio per essere invece regolarmente titolare in vista della sfida con l'Inter, in programma per l'ottava giornata di Serie A.

Salvo sorprese o complicazioni dell'ultim'ora, nonostante il ritorno dagli USA previsto per il giorno prima della partenza per Milano, Dybala dovrebbe essere in campo dal 1', a disposizione di Mourinho e pronto a fare la differenza come al solito.