Due sconfitte consecutive per l'Udinese, che ora si appresta a ospitare la Fiorentina domenica pomeriggio. Dopo due prove difficili, Nahuel Molina potrebbe riposare contro i Viola.

Udinese, Molina a riposo?

Dopo un eccellente avvio di campionato, è finito dietro la lavagna sia contro il Napoli che contro la Roma Nahuel Molina, portando a casa un 4,5 e un 5 in pagella, dovuti a errori che hanno portato ai gol avversari. Anche contro la Roma Calafiori ha avuto la meglio sull'argentino apparso stanco dal suo ritorno dalla nazionale argentina. Per questo potrebbe lasciare spazio dal 1' a Soppy, che invece all'Olimpico ha fatto una buonissima impressione.

Udinese, turnover contro la Fiorentina?

In generale Gotti potrebbe essere chiamato a cambiare qualche pedina, visto che gli impegni ravvicinati stanno mettendo a dura prova la tenuta della rosa. Al di là della questione terzino destro, potrebbe riposare uno dei tre difensori: Becao è insidiato da Perez e De Maio, mentre a centrocampo Walace potrebbe finire in panchina per Arslan. Infine in attacco l'idea dell'ultima ora di Gotti potrebbe portare a una maglia da titolare di Beto.

Udinese, Molina si congratula con Becao (Getty)
Udinese, Molina si congratula con Becao (Getty)