Dopo la pesante sconfitta interna contro il Napoli, la Sampdoria è tornata subito in campo stamane a Bogliasco per preparare la sfida che vedrà di scena i blucerchiati domenica alle 12:30 contro la Juventus, sfida valida per la 6ª giornata della Serie A 2021/22.

Juventus-Sampdoria, il report blucerchiato di oggi

Seduta rigenerativa per chi ha giocato di più negli ultimi due turni di campionato, lavoro completo per il resto del gruppo. Contro la Juventus mancheranno Gabbiadini, Verre e Vieira: il primo prosegue il percorso di recupero sul campo, per gli altri due solo palestra. Lavoro inviduale ed esclusivamente atletico per Mohamed Ihattaren, fra l'altro di proprietà proprio della Juventus. Davanti ad Audero, dunque, dovrebbero giocare Ferrari ed uno Colley e Yoshida centrali, Bereszynski ed Augello (ma attenzione a Depaoli e Murru rispettivamente) esterni. Centrocampo in linea con Candreva a destra Ekdal e Thorsby centrali, poi ballottaggio Adrien Silva con Damsgaard: se dovesse giocare il primo, a sinistra scivolerebbe Thorsby. Infine Caputo insidiato da Torregrossa per il posto al fianco di Quagliarella in attacco.

Juventus-Sampdoria, mister D'Aversa pensa alla formazione blucerchiata (getty)
Juventus-Sampdoria, mister D'Aversa pensa alla formazione blucerchiata (getty)

Juventus-Sampdoria: dove vederla in tv

La diretta TV di Juventus-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 12:30 di domenica 26 settembre.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.