Con lo Spezia domani con Giroud in più nella lista dei convocati: è la speranza di Stefano Pioli dopo i progressi di ieri del francese in allenamento, l'ex Chelsea conta di farcela almeno per la panchina.

Milan, Giroud torna fra i convocati?

Giroud ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, e dopo la seduta con i compagni aumentano le possibilità che contro lo Spezia il francese possa essere in panchina, pronto ad entrare se la partita dovesse richiederlo. E la sconfitta dello scorso anno, assieme alla prestazione dei liguri contro la Juventus nel turno infrasettimanale, sembrano consigliare a Pioli di considerare tutte le proprie armi a disposizione. Giroud ha recuperato dalla lombalgia che lo ha tenuto fuori in Champions e in campionato, e si candida a far parte dei convocati. 

Con lo Spezia Ibra ancora out

Ancora nulla da fare per Ibrahimovic, che anche ieri ha svolto lavoro differenziato: lievi miglioramenti sia per Calabria che per Kjaer, ma essendoci garanzie nel ruolo tra le seconde linee, la parola d'ordine è niente fretta: per entrambi si punta al recupero martedì prossimo in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Olivier Giroud (Getty Images)
Olivier Giroud (Getty Images)