Altro snodo importante del campionato dell'Inter, che domani ospita l'Atalanta di Gasperini. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della difficile sfida del sabato pomeriggio.

Inter, le parole di Inzaghi

Dopo il bel successo contro la Fiorentina, per l'Inter c'è un altro esame interessante all'orizzonte, che Inzaghi ha analizzato così:

"Martedì è stato importante essere rimasti lucidi e in partita nonostante nella prima mezz’ora abbiamo sofferto la Fiorentina. Ho visto una grande reazione, da squadra importante, abbiamo vinto su un campo difficile e siamo contenti. Già domani avremo un'altra sfida altrettanto impegnativa".

Sul turnover

"Oggi abbiamo una seduta di allenamento importante e vedrò le condizioni generali della squadra, poi domani deciderò con calma la formazione".

Sull'Atalanta


"L'Atalanta è un'ottima squadra che non regala e non concede nulla, noi dovremo essere bravi a fare altrettanto. Penso che la fame e la cattiveria su ogni pallone in partite come questa facciano la differenza. Difficile pensare alla Champions, siamo concentrati sull'Atalanta. Guardiamo l'immediato, che in questo momento è il campionato".

Inter, Simone Inzaghi in panchina (Getty)
Inter, Simone Inzaghi in panchina (Getty)