Dopo le sontuose vittorie con Udinese e Sampdoria, il Napoli si prepara per affrontare un trittico di sfide molto importanti prima della sosta di ottobre. L'intenzione di Spalletti è ovviamente quella di confermarsi in testa alla classifica, ma per farlo avrà naturalmente bisogno di tutti, soprattutto di Amir Rrahmani, rivelatosi fondamentale nelle ultime uscite. Queste le sue condizioni, dopo l'infortunio con la Sampdoria, e quelle di Lobotka in particolare.

Napoli: le condizioni di Rrahmani e Lobotka

C'era leggera apprensione per le condizioni di Amir Rrahmani dopo i problemi accusati nel match di ieri con la Sampdoria. L'ex Verona si è però sottoposto questa mattina ad una visita neurologica con esami diagnostici che hanno dato esito negativo. Nessun problema grave per il centrale kosovaro che punta alla convocazione per il match con il Cagliari. Difficilmente ci sarà invece Lobotka, ancora alle prese con un lavoro personalizzato in palestra. Sperano di rientrare tra i convocati invece Ghoulam, Demme e Mertens.

Napoli: il report dell'allenamento

"Dopo il successo a Marassi contro la Sampdoria, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari allo Stadio Maradona in programma domenica alle ore 20.45 per la sesta giornata di Serie A

Coloro che hanno giocato ieri a Genova hanno svolto lavoro di scarico mentre gli altri uomini della rosa dopo una prima fase di attivazione hanno svolto partita a tema e partita a campo ridotto.

Lobotka ha fatto terapie e personalizzato in palestra. Amir Rrahmani si è sottoposto questa mattina, presso la clinica Pineta Grande, a visita neurologica e a esami diagnostici con il Dottor Bucciero che hanno dato esito negativo".