Diego Godin se ne va. Il difensore lascia l'Inter dopo una stagione intensa, non sempre brillante ma conclusa in crescendo, sempre titolare e decisivo nei momenti nevralgici dell'Europa League, dove ad un suo errore in difesa aveva rimediato con il gol del momentaneo pareggio in finale con il Siviglia.

Diego Godin ha voluto salutare personalmente i tifosi dell'Inter, seppur in maniera virtuale. E lo ha fatto tramite i propri account social. 

Il saluto di Godin all'Inter

Grazie mille a tutta la famiglia nerazzurra per l’affetto e il rispetto ricevuto durante quest’anno. È stata una stagione intensa ed atipica per la situazione che ci è toccato vivere nel mondo ma nonostante quello credo che abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo portato la squadra di nuovo in alto, lottando per traguardi importanti come merita. Mi porto il ricordo di tutti voi tifosi, che siete veramente quelli che fate grande questa società. E ovviamente con i miei compagni e tutte le persone che lavorano giorno dopo giorno a fianco della squadra e che mi hanno sempre trattato con un sorriso!

Un abbraccio e vi auguro il meglio!

Calciomercato Cagliari, arriva Godin

Dove giocherà allora Godin il prossimo anno? Come si era vociferato nelle scorse settimane e come confermato già questa mattina, Godin sarà un giocatore del Cagliari. Il difensore è atteso in città per la firma su un accordo di tre anni a 2,5 milioni di euro a stagione.