Dopo il pareggio in casa del Sassuolo all'esordio stagionale, il Cagliari sta preparando la prima davanti ai propri tifosi, appuntamento sabato pomeriggio alle 18 alla Sardegna Arena, toccherà alla Lazio fare visita ai rossoblù.

Cagliari-Lazio, news dall'infermeria sarda

Seduta d'allenamento mattutina oggi per gli uomini di mister Eusebio Di Francesco, principale attenzioni a situazioni tattiche e palle ferme sia in fase difensiva che offensiva. Numerose le notizie provenienti dall'infermeria: recuperato Klavan, non si è allenato Carboni a causa di un affaticamento al retto femorale destro, solo personalizzato per Bradaric, assente Gaston Pereiro.

Eusebio Di Francesco (getty)
Eusebio Di Francesco (getty)

Cagliari-Lazio, la probabile formazione rossoblù

Nel suo 4-3-3, Di Francesco ha due certezze in difesa davanti a Cragno: Walukiewicz al centro e Lykogiannis a sinistra, poi Faragò a destra in vantaggio su Zappa e Pisacane pronto a prendere il posto di Klavan in mezzo se non dovesse recuperare al 100%. Marin e Rog in mezzo con Nandez, a meno che non venga avanzato nel tridente offensivo se in mezzo dovesse trovare Caligara, con Sottil che si accomoderebbe in panchina anziché a chiudere il tridente con Joao Pedro e Simeone.