Consueta conferenza stampa della vigilia per Fabio Liverani, il Lecce affronterà la SPAL domani sera. Subito qualche indicazione per il Fantacalcio: "Sicuramente l'unico a non far parte del gruppo sarà Tachtsidis, per gli altri valuteremo. Aspettiamo qualche ora, può capitare di perdere elementi quando si gioca ogni tre giorni. Tachtsidis oggi ha l'ecografia di controllo per l'affaticamento post-partita. Ha un dolore alla coscia, valuteremo. Anche per gli altri (Farias e Lapadula, ndr) cercheremo di capire se potranno essere della gara".

TURNOVER - "Tutti i componenti della rosa hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe, dobbiamo gestire l'energia. Gioca comunque chi è in forma. Tabanelli, ad esempio, ha svolto tutta la preparazione ma non meritava il posto da titolare nelle prime giornate, poi si è riscattato e ora vuole tenersi stretta la maglia".

IMBULA E MECCARIELLO - "Imbula sarà convocato ed è disponibile a scendere in campo. Meccariello? È in gruppo, ma non è ancora pronto per giocare".

BENZAR - "Il campionato italiano è difficile, sia per i grandi campioni che per chi ci arriva per la prima volta. Serve furbizia, un po' di malizia. Lui deve pensare solo a lavorare, è sulla buona strada e soprattutto sta conoscendo sempre meglio la lingua".