SHARE

Brescia-Juventus, le probabili formazioni: niente Balotelli contro Cristiano Ronaldo, Sarri cambia

Sarir pensa al cambio modulo per sopperire all'assenza di CR7


|

QUI BRESCIA - Balotelli scalpita dopo la prima convocazione, potrebbe partire dal 1' accanto a Donnarumma. A centrocampo rientra Dessena dalla squalifica e potrebbe spingere Romulo verso la trequarti, anche se il brasiliano è in leggero dubbio, pronto Spalek. In difesa ballottaggio tra Martella e Mateju, con il secondo favorito.

Probabile formazione Brescia (4-3-1): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma.

QUI JUVENTUS - Sarri deve rinunciare a Cristiano Ronaldo a causa di un lieve affaticamento all'adduttore. Per sostituirlo, il tecnico pensa al cambio modulo inserendo un trequartista, Ramsey favorito su Cuadrado, alle spalle del duo argentino formato da Higuain e Dybala. Tornano titolari Szczesny e De Ligt, così come Pjanic, dopo il turnover adottato contro il Verona. Matuidi insidiato da Rabiot.

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Brescia-Juventus si giocherà martedì 24 settembre alle ore 21.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.