In passato colonna portante del centrocampo nerazzurro, oggi, dopo un anno da vice di Stramaccioni all'Udinese, club manager interista: Dejan Stankovic ha preso parte alla nuova Inter targata Roberto Mancini, in un anno in cui la presenza del ceppo slavo è sicuramente importante. E' per questo che l'agenzia di stampa serba Beta ha intervistato l'ex colonna nerazzurra. 

 

 

IL GIOCO MIGLIORERA', MA... - "Per ora, è vero, non giochiamo un calcio brillante, ma siamo solo a settembre e c'è tutto il tempo di crescere. Mi piace come l'Inter appare in campo, una squadra battagliera con undici guerrieri. Penso che abbiamo fatto un inizio di stagione quasi storico". 

 

INTER SLAVA - "Dalla nostra zona arrivano tanti talenti e giocatori importanti, sono convinto che faranno la differenza e che porteranno all'Inter tanti punti". 

 

MIHAJLOVIC AL MILAN - "Si sta formando come allenatore, la sua squadra potrebbe giocare anche un bel calcio ma manca di concentrazione. Per Sinisa sono felice, lo avevo detto che prima o poi avrebbe avuto una grande opportunità. E dopo meno di due anni dall'addio alla Nazionale serba è arrivato al Milan".