In vista di Genoa-Milan di domenica, il Milan si è allenato oggi alle 12.30, stesso orario anche per la seduta di venerdì e per la rifinitura di sabato.
Importanti miglioramenti per Kucka, Bertolacci e Antonelli, che potrebbero giocare contro la loro ex squadra.
Lo slovacco è il più incerto dei tre, perchè ancora dolorante alla caviglia; invece sia il terzino sinistro che il centrocampista hanno risolto i rispettivi guai muscolari e sono tornati a correre in gruppo a Milanello.
Intanto mister Mihajlovicper la gara di Marassi inizia a riflettere su una possibile mini-rivoluzione del pacchetto avanzato: a fare le spese del turn-over, difatti, questa volta potrebbe essere Carlos Bacca, apparso un po' in ombra al Friuli.
Richiamato più volte e con veemenza dal tecnico, il colombiano potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina per far posto a Luiz Adriano (subentrante nell'infrasettimanale) ed ovviamente a Balotelli, autore d'una prova di grande orgoglio e dedizione contro i bianconeri. Fondamentali saranno gli allenamenti che ancitipano la gara contro il Grifone: in attesa di riavere a disposizione anche Menez, si ripropone anche il solito dualismo Honda-Bonaventura per la trequarti.
