Un solo gol fin qui in campionato per Mauro Icardi, ma con solo 3 partite effettive, più la manciata di minuti disputati contro l'Atalanta prima dell'infortunio. Nonostante ciò, la sua Inter è comodamente in vetta alla classifica di Serie A a punteggio pieno dopo 5 giornate. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport a margine dell'evento di presentazione di Fifa 16 - di cui è testimonial della copertina italiana - il capitano nerazzurro ha parlato proprio dell'ottimo avvio della società meneghina. Di seguito le parole dell'attaccante.

 

VETTA & SCUDETTO - "Lassù si sta bene. Quando si vince si riesce a lavorare meglio e con più serenità. Scudetto? Siamo felici ma mancano tantissime partite, è ancora presto per parlarne".

 

 

MERCATO & GRUPPO - "La società ha fatto grandi investimenti per ottenere grandi traguardi. Noi dobbiamo pensare solo a lavorare bene. Ho sempre detto che volevo restare qui. La squadra è cambiata ma ci siamo abituati in fretta e ora siamo molto uniti".

 

 

NAZIONALE - "L'Argentina ha i migliori attaccanti al mondo. Sarà difficile, ma lavoro giorno per giorno e se la Nazionale arriverà sarà un premio".

 

Get Adobe Flash player