Quinta giornata di campionato che volge al termine con il posticipo di questa sera allo Stadio Castellani tra Empoli e Atalanta.
Toscani reduci dalla vittoria sul campo di Udine, invece i bergamaschi nell'ultimo turno sono stati beffati in casa dal Verona con un gol all'ultimo secondo.
QUI EMPOLI - Mister Giampaolo sorride: arruolabili infatti Saponara, fastidio al ginocchio smaltito, e Pucciarelli. Tuttavia quest'ultimo dovrebbe lasciare inizialmente posto a Livaja al fianco di Maccarone, per non forzare la caviglia malconcia. Il tecnico inoltre potrebbe consegnare una maglia dal 1' a Ronaldo e Paredes, che hanno mostrato di essere in un buon momento di forma.
QUI ATALANTA - Mister Reja ritrova a pieno regime Dramè, il senegalese ha smaltito il mal di schiena e tornerà a presidiare la fascia sinistra di difesa. In regia De Roon insidiato da Migliaccio, dovrebbe poi rivedersi dall'inizio Carmona a centrocampo smaltiti i problemi all'anca.
Arruolabile Pinilla dopo il turno di squalifica, il cileno favorito nel ballottaggio con Denis per un posto dal 1' minuto. Non al meglio Moralez (lieve affaticamento) e D'Alessandro (fascite plantare), il loro impiego verrà verificato dal tecnico solo poco prima della gara. Se entrambi non riusciranno a scendere in campo, idea 4-3-1-2 con Cigarini trequartista.
Nell'elenco dei convocati presente Toloi, che farà coppia al centro della retroguardia con Paletta.